Biglietti | I Musici di Santa Pelagia

Biglietti

Singolo 12 euro
Ridotto 8 euro
+ 2 euro d.p.

Abbonamenti

Passport (11 concerti) 99 euro
Ridotto (11 concerti) 66 euro
Famiglia (a concerto) 20 euro
+ 2,50 euro d.p.

Box office

laFeltrinelli
piazza C.L.N. 251 — Torino
dal lunedì al sabato ore 09.30 — 20.00
domenica ore 10.00 — 14.00 e 15.00 — 20.00

Regolamento

La vendita dei titoli di ingresso, oltre che dalle norme del codice civile sul mandato con rappresentanza, è disciplinata dai seguenti termini e condizioni:

  1. Il titolo di ingresso costituisce titolo di accesso esclusivamente per il concerto per il quale è stato emesso, nel giorno e nell’orario indicati.
  2. L’accesso al luogo del concerto può essere regolato da apposite norme definite dall’organizzatore per le quali, fra l’altro, l’organizzatore ha il diritto di effettuare controlli di sicurezza e, anche per irregolarità del titolo di ingresso, ha il diritto di rifiutare l’accesso al luogo del concerto.
  3. L’organizzatore ha facoltà di spostare il luogo e/o la data del concerto: si consiglia quindi di verificare — prima del concerto sul sito o scrivendo una mail ad info@musicidisantapelagia.com — l’orario di inizio, l’orario di apertura degli accessi al luogo del concerto, nonché eventuali altri cambiamenti relativi al programma. Si consiglia comunque di presentarsi all’ingresso almeno mezz’ora prima dell’inizio del concerto.
  4. In caso di mancata effettuazione del concerto o di cambiamento di programma eventuali reclami andranno indirizzati esclusivamente all’organizzatore. In caso di rimborso per la mancata effettuazione del concerto, l’associazione non rimborserà il diritto di prevendita né eventuali altri commissioni applicate per l’effettuazione del servizio a beneficio dell’organizzatore. I tempi e le modalità di restituzione dell’importo sono stabiliti dall’organizzatore.
  5. Nel caso di rinuncia da parte dell’utente, l’organizzatore non prevede il rimborso del prezzo del biglietto pagato. Non è previsto il rimborso per quei biglietti che sono stati acquistati ma non ritirati presso il luogo del concerto. Al termine del concerto la loro validità risulta scaduta. Non è possibile permutare i biglietti, neanche previo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo.
  6. Il titolo di ingresso, per legge e per richiesta dell’organizzatore, è personale, deve essere conservato con cura e non può essere scambiato, ceduto a qualsiasi titolo, con o senza corrispettivo, né trasferito o consegnato a terzi a fini commerciali, pubblicitari o promozionali.
  7. Si prega di controllare al momento dell’acquisto del titolo di ingresso eventuali errori e/o omissioni.
  8. I dati personali forniti dagli utenti durante l’acquisto dei biglietti potranno essere utilizzati dall’associazione I Musici di Santa Pelagia al solo fine di inviare newsletter informative e non saranno comunicati a terzi.
  9. Il pubblico può essere oggetto delle eventuali riprese audio e video effettuate in occasione del concerto.
  10. È vietato l’uso — non autorizzato da parte dell’organizzatore — di apparecchi di registrazione audio e video.
  11. Possono usufruire della riduzione i tesserati Musici di Santa Pelagia, Accademia Musicale Torinese e Abbonamento Musei Torino Piemonte, under 18, over 65, studenti e soci degli altri enti convenzionati, che saranno resi noti sul sito. Per evitare inconvenienti si prega di esibire la propria tessera associativa assieme ad un documento di identità.
  12. Si ricorda che le sale dei concerti hanno capienza limitata.
Abbonamento Musei

Abbonamento Musei

Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte. I possessori della tessera hanno diritto alla riduzione su biglietti e abbonamenti a Regie Sinfonie.